rotate-mobile
Incidenti stradali Reana del Rojale

Due bambini soccorsi dall'elicottero, auto ribaltata in tangenziale, scontro a Pozzuolo

Giornata di incidenti lungo le strade del Friuli, tra Buja, Adegliacco, Pozzuolo e Buttrio

Incidente a Pozzuolo del Friuli verso le 12.30 di oggi, sulla regionale 353. A scontrarsi sono stati un furgone Opel Vivaro e una Fiat. Sulla vettura viaggiava una donna, ferita in maniera lieve. Sul posto i vigili del fuoco di Cividale per rimuovere il mezzo, un'automedica e un'autoambulanza del 118. La donna è stata accompagnata al pronto soccorso insieme ad alcuni minori che viaggiavano con lei.

L'incidente di Pozzuolo

Pozzuolo-6

Tangenziale est

In mattinata - sempre verso le 12 - si è verificato anche un incidente in tangenziale est, tra Adegliacco di Tavagnacco e Ribis di Reana, con una Fiat Punto che si è ribaltata finendo a bordo carreggiata. Fortunatamente il sinistro non ha avuto conseguenze.

Buja

Alle 17 e 40 a santo Stefano Buja, all'incrocio tra via Tarcentina e Via Casele, si è verificato un impatto tra  un’auto e un furgone. Tre i feriti: si tratta di una donna di 60 anni e due bambini di 8. La centrale Sores ha inviato due ambulanze e l'elisoccorso. La donna è stata condotta in ospedale a Udine in ambulanza in codice giallo, mentre i bambini sono trasportati in elicottero. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. 

I soccorsi all'opera a Buja

buja-5

Buttrio

Alle 18 e 30 tamponamento multiplo in via Nazionale, di fronte alla Coop, con sei automobili. Sul posto un’ ambulanza, carabinieri e vigili del fuoco. Coinvolti un adulto - portato in codice verde al pronto soccorso di Udine - e un bambino che viaggiava con i genitori, anch’esso accompagnato al Santa Maria della Misericordia. Le altre persone coinvolte hanno rifiutato le cure.

La coda che si è originata a Buttrio

buttrio-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due bambini soccorsi dall'elicottero, auto ribaltata in tangenziale, scontro a Pozzuolo

UdineToday è in caricamento