rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Centro / Piazzale Gabriele D'Annunzio

Beve troppo a Friuli Doc, l'amico minorenne guida per lei e sfonda una vetrina

L'incidente in piazzale D'Annunzio verso le 4 di questa mattina, venerdì 8 settembre. Distrutto l'ingresso della Optima Sistemi srl al civico 3

Il primo giorno di Friuli Doc, inaugurato ieri pomeriggio, ha portato indirettamente i suoi primi danni collaterali. Erano circa le 4 della mattina quando una coppia di amici ha deciso di tornare a casa, dopo una bella e lunga serata trascorsa in compagnia.

La funesta decisione

A causa di qualche bicchierino di troppo assunto dalla donna, si decide che a guidare la Subaru Impreza 4Wd sia il giovane, nonostante la minore età e la poca pratica al volante. Qualche metro dopo, le conseguenze fatali di quella infausta decisione: arrivato in piazzale D'Annunzio il giovane ha infatti perso il controllo del potente mezzo andando a schiantarsi contro la grande vetrina della Optima Sistemi Srl, posto al civico 3, abbattendo anche la sua porta d'ingresso. 

I soccorsi

Sul posto dopo pochi minuti sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Udine, due di volanti della Polizia e i sanitari del 118. Fortunatamente, a parte il forte spavento, i ragazzi non sono rimasti feriti e dunque non sono stati trasportati al Pronto soccorso. Ingenti i danni per il negozio specializzato in impianti di sicurezza e videosorveglianza, circa 20 mila euro la stima ipotizzata dal proprietario. 

Incidente in piazzale D'Annunzio: sfondata la vetrina della Optima Sistemi

t

WhatsApp Image 2017-09-08 at 10.22.07-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beve troppo a Friuli Doc, l'amico minorenne guida per lei e sfonda una vetrina

UdineToday è in caricamento