rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Tarvisio

Schianto tra veicoli a Tarvisio, autostrada bloccata e traffico in tilt

Nello scontro sono rimasti coinvolti tre mezzi pesanti: c'è un ferito. Rallentamenti e code per circa cinque chilometri

Un incidente che ha visto coinvolti tre camion ha portato alla chiusura dell'autostrada A23, tra Tarvisio nord e Tarvisio sud, per agevolare le operazioni di soccorso.

Il sinistro si è verificato questa mattina attorno alle 11, nella galleria Spartiacque, all'altezza della zona di Camporosso. Una persona è rimasta ferita e sul luogo dell'incidente sono arrivati i primi soccorsi: impegnati i vigili del fuoco, la polizia stradale e i sanitari sopraggiunti anche con l'elicottero.

Traffico in tilt: sono stati registrati, infatti, rallentamenti per circa tre chilometri. Le forze dell'ordine sono impegnate anche per fare defluire i veicoli.

AGGIORNAMENTI H.12.10

Secondo autostrade.it sarebbero 5 i chilometri di coda nel tratto coinvolto e per i soli veicoli leggeri é stata istituita l'uscita obbligatoria a Tarvisio. Si può rientrate in autostrada a Tarvisio sud una volta seguita la viabilità ordinaria. I veicoli pesanti invece vengono fatti sostare prima del confine, nel territorio austriaco. La riapertura del tratto - sempre secondo autostrade.it é prevista entro le ore 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra veicoli a Tarvisio, autostrada bloccata e traffico in tilt

UdineToday è in caricamento