Incidente stradale in centro a Udine, grave una 18enne di Pozzuolo

Lo scontro sarebbe avvenuto a causa di una mancata precedenza. Coinvolte una Mercedes classe A e una Smart Four Four. Sette i feriti in totale. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia stradale del capoluogo

Sette giovani sono rimasti feriti verso le cinque del mattino del primo gennaio, probabilmente al rientro dai festeggiamenti per la notte di San Silvestro, in un incidente stradale avvenuto in centro a Udine.

Sarebbe stata una mancata precedenza la causa dello scontro tra una Mercedes Classe A, condotta da un ragazzo di 23 anni di Povoletto (Udine), e una Smart Four Four, guidata da una giovane di Cividale del Friuli (Udine) di 28 anni.

Ad avere la peggio e' stata una passeggera della Mercedes, una ragazza di 18 anni di Pozzuolo del Friuli (Udine), ricoverata in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Udine. Feriti, in modo lieve, anche i due conducenti delle vetture e altri tre passeggeri, tre ragazzi di 19, 20 e 21 anni. Sul posto, per i rilievi, la Polstrada di Udine. (ANSA).

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accoltellamento in via Scrosoppi, ferita una ragazza dopo una lite

  • Schianto mortale nella Bassa, perde la vita un 26enne

  • Quando si possono accendere i termosifoni: tutte le date città per città

  • Le migliori pasticcerie di Udine secondo TripAdvisor

  • Via Roma, si attacca alla fondina di un poliziotto e cerca di prendergli la pistola

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

Torna su
UdineToday è in caricamento