Tir in panne a Santa Caterina, il carico rischia di sfondare la cabina di guida

L'incidente si è verificato nella serata di giovedì all'altezza del civico 61. Un'automobile avrebbe tagliato la strada al mezzo pesante

Incidente a Santa Caterina di Pasian di Prato nella serata di mercoledì, verso le 22. Un tir è rimasto in panne dopo una brusca frenata, bloccando il traffico e costringendo all'intervento i carabinieri. Secondo la testimonianza di un nostro lettore all'origine del sinistro ci sarebbe un'utilitaria che avrebbe tagliato la strada al mezzo pesante. 

Un'auto utilitaria - tipo Lancia o Fiat Punto di colore bianco - è uscita da un passo carrabile, tagliando la strada ad un tir che trasportava tubi in acciaio, costringendolo a una brusca frenata. Ciò nonostante l’ auto è stata leggermente tamponata, perdendo parte di un fanale posteriore, mentre il tir - frenando - ha visto proiettarsi in avanti il suo carico che così ha quasi sfondato la cabina del conducente Di fatto il tir è risultato danneggiato e non potendo ripartire sono stati  chiamati i carabinieri. L’ utilitaria bianca si è data alla fuga senza fermarsi, mentre il tir - proveniente da Castelfranco Veneto - è stato rimosso diverse ore dopo. Si cercano testimoni all’ incidente per rintracciare l’ auto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Impresa edile ha lavori fino ad aprile 2020 ma non trova operai: «Rischiamo di chiudere tutto»

  • Confonde l'acceleratore col freno e tampona cinque auto

  • Morto folgorato al primo giorno di lavoro, si va al processo

  • FOTONOTIZIA Auto ribaltata in tangenziale

  • Distruggono la piscina di Feletto, danni per oltre 50mila euro

  • L'accusa shock di una figlia: «Mio padre mi ha quasi uccisa picchiandomi»

Torna su
UdineToday è in caricamento