rotate-mobile
scontro tra veicoli

Scontro tra auto in tangenziale: due persone finiscono in ospedale

Incidente nel tardo pomeriggio di sabato 10 febbraio lungo la tangenziale, all'intersezione con la ex provinciale 49 nel territorio di Feletto Umberto

Incidente nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 10 febbraio, a Tavagnacco: due persone sono state soccorse dal personale medico infermieristico lungo la tangenziale all'intersezione con la ex provinciale 49 nel territorio di Feletto Umberto dove, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si sono scontrate due vetture. 

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla centrale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria Sores. Gli infermieri hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e l'equipaggio dell'automedica, provenienti da Udine. Il personale medico infermieristico ha preso in carico le due persone che sono state trasportate entrambe in codice giallo, con l'ambulanza con a bordo il medico dell'automedica, all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Sul posto sono giunte le forze dell'ordine e i vigili del fuoco per i rilievi del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto in tangenziale: due persone finiscono in ospedale

UdineToday è in caricamento