Incidente mortale a San Giovanni al Natisone, perde la vita un 23enne

Perde la vita Giovanni Muradore, a causa delle gravi ferite riportate. In gravi condizioni Andrea Chiappo, con lui sull'automobile, ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Udine

Incidente mortale questa mattina a San Giovanni al Natisone. I carabinieri della locale stazione sono intervenuti alle 6:00, in via del Collio, un tratto della strada provinciale 29. Sul posto hanno rinvenuto una Toyota Yaris che, uscita dalla sede stradale, è andata a infrangersi contro il muro di cinta di un'abitazione. La causa è probabilmente riconducibile a un eccesso di velocità.

Sull'automobile due coetanei di 23 anni residenti a Premariacco, Giovanni Muradore e Andrea Chiappo. Per estrarre i corpi dal mezzo sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco di Cividale del Friuli. Nonostante i soccorsi prestati dal 118 Muradore è deceduto sul posto a causda delle gravi lesioni riportate, mentre Chiappo si trova ora ricoverato, in gravissime condizioni,  nel reparto di treapia intensiva dell'ospedale civile di Udine.

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

  • Confonde l'acceleratore col freno e tampona cinque auto

  • Morto folgorato al primo giorno di lavoro, si va al processo

  • Schianto nella notte, muore a 39 anni

  • FOTONOTIZIA Auto ribaltata in tangenziale

  • Distruggono la piscina di Feletto, danni per oltre 50mila euro

Torna su
UdineToday è in caricamento