rotate-mobile
Incidenti stradali Via Colugna / Via del Cotonificio

Va dritto all'incrocio e colpisce auto e furgone, una donna finisce in ospedale

Due incidenti stradali ieri a Udine, con un uomo che non si ferma allo stop e centra due vetture e una donna che uscendo dal parcheggio con l'auto colpisce una moto in transito

Due incidenti stradali hanno caratterizzato la giornata di ieri, mercoledì 14 agosto.  Il primo ha visto coinvolte due auto e un furgone.

La dinamica

Un uomo di 38 anni alla guida di una Volkswagen Polo non si è fermato allo stop che da via Pio Paschini conduce a via del Cotonificio, impattando così in maniera violenta su una Toyota Yaris condotta da una donna di 47 anni, che stava andando verso la periferia udinese, e su un furgone Fiat Ducato alla cui guida c'era un uomo di 29 anni, che procedeva in direzione opposta. La donna alla guida della Toyota ha avuto la peggio ed è stata trasportata al pronto soccorso di Udine, ferita in maniera non grave.

Un altro incidente

Un altro sinistro si è verificato in viale Europa Unita, in direzione di via Roma da piazzale D'Annunzio. Pare che un uomo di 60 anni, in sella alla sua moto Guzzi, sia stato urtato da una Fiat Panda condotta da una donna di 59 anni mentre usciva dal parcheggio. Immettendosi nel flusso della circolazione, la donna non si è accorta del passaggio della moto colpendola. Rovinato a terra, l'uomo è stato poi trasportato in pronto soccorso in condizioni non gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va dritto all'incrocio e colpisce auto e furgone, una donna finisce in ospedale

UdineToday è in caricamento