Tragedia sulla Napoleonica, morto un centauro di Codroipo

L'incidente mortale si è verificato all'altezza del comune di Bertiolo. Purtroppo inutili i soccorsi

E' morto sul colpo Andrea Muzzin, un motociclista di 50 anni di Codroipo coinvolto da un terribile sinistro questo pomeriggio lungo la Strada Statale 252. L'incidente si è verificato poco dopo le 18 nel territorio del comune di Bertiolo e ha coinvolto una Ford Fusion, guidata da un 67 del posto, e la motocicletta della vittima, una Bmw Ds.

I soccorsi

I primi tentativi di rianimazione condotti dai vigili del fuoco, benchè immediati, sono risultati vani per il centauro, spirato subito dopo l'urto fatale che lo ha fatto rovinare violentemente a terra. Sul posto subito giunti anche i sanitari della Croce Rossa italiana allertati dal Sores di Palmanova, gli operatori dell'elisoccorso e i carabinieri della Compagnia di Udine e della stazione di Fagagna per i rilievi e la gestione del traffico.

La dinamica

Le cause e la dinamica dell'incidente stradale è al vaglio delle forze dell'ordine. Al momento si è saputo solamente che la Ford stava tentando l'immissione sulla carreggiata della Napoleonica provenendo da via Grande, una piccola strada laterale che conduce al campo sportivo di Bertiolo. Ferito l'automobilista che è stato trasportato all'ospedale di Udine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Taylor Mega fa il dito medio alla Polizia, cacciata in diretta da Canale 5

  • Pianista prodigio friulana a 10 anni rappresenterà l'Italia ad Amburgo

  • Decine di chili di pesce e carne scaduti al ristorante e serviti ai clienti

  • AAA Gestore di rifugio montano cercasi

  • Addio al dottor Sacco, per anni un riferimento del reparto di oncologia

  • A Udine Rc auto più basse del 7%: il record va a una donna che guida una Yaris

Torna su
UdineToday è in caricamento