rotate-mobile
Incidenti stradali Sedegliano

Disperate le condizioni dei 2 giovani dell'incidente di Sedegliano

Il terribile sinistro è avvenuto ieri sera intorno alle 19. A causare lo scontro potrebbe essere stata una mancata precedenza

Continuano ad essere gravi i due ragazzi coinvolti in un incidente stradale avvenuto ieri sera a Sedegliano. A destare maggiori preoccupazioni sono in particolar modo le condizioni di salute della ragazza, giudicata gravissima. 

Erano da poco passate le 19 di venerdì 17 marzo, quando una Range Rover e una Ford Fiesta si sono scontrate nella frazione di Coderno. Ad avere la peggio la Fiesta su cui viaggiavano quattro ragazzi, due colombiani residenti a Pordenone, che sono stati trasportati immediatamente all'ospedale di Udine Santa Maria della Misericordia. Le condizioni dei due giovani, Michael Alexander Gomez Tavarez e della ragazza, minorenne, sono apparse da subito critiche e continuano ad esserlo.

Nell’impatto è rimasto ferito anche un terzo ragazzo che che viaggiava sulla Ford e il conducente del fuoristrada ricoverati entrambi all'ospedale di San Daniele. Il giovane, per accertamenti clinici più appronditi, sarebbe stato trasferito nel pomeriggio a Udine. Non sono ancora del tutto chiare le dinamiche dell’impatto anche se, con il passare delle ore, sembra che a causare lo scontro sia stata una mancata precedenza. L’urto è stato violentissimo e la Range, guidata da N. V., 47 anni di Coseano, è finita fuori strada. Sul posto un’auto medica e quattro ambulanze del 118,  i vigili del fuoco del distaccamento di Codroipo, la Polizia stradale di Udine per i rilievi. I mezzi incidentati sono stati posti sotto sequestro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disperate le condizioni dei 2 giovani dell'incidente di Sedegliano

UdineToday è in caricamento