Disperate le condizioni dei 2 giovani dell'incidente di Sedegliano

Il terribile sinistro è avvenuto ieri sera intorno alle 19. A causare lo scontro potrebbe essere stata una mancata precedenza

Continuano ad essere gravi i due ragazzi coinvolti in un incidente stradale avvenuto ieri sera a Sedegliano. A destare maggiori preoccupazioni sono in particolar modo le condizioni di salute della ragazza, giudicata gravissima. 

Erano da poco passate le 19 di venerdì 17 marzo, quando una Range Rover e una Ford Fiesta si sono scontrate nella frazione di Coderno. Ad avere la peggio la Fiesta su cui viaggiavano quattro ragazzi, due colombiani residenti a Pordenone, che sono stati trasportati immediatamente all'ospedale di Udine Santa Maria della Misericordia. Le condizioni dei due giovani, Michael Alexander Gomez Tavarez e della ragazza, minorenne, sono apparse da subito critiche e continuano ad esserlo.

Nell’impatto è rimasto ferito anche un terzo ragazzo che che viaggiava sulla Ford e il conducente del fuoristrada ricoverati entrambi all'ospedale di San Daniele. Il giovane, per accertamenti clinici più appronditi, sarebbe stato trasferito nel pomeriggio a Udine. Non sono ancora del tutto chiare le dinamiche dell’impatto anche se, con il passare delle ore, sembra che a causare lo scontro sia stata una mancata precedenza. L’urto è stato violentissimo e la Range, guidata da N. V., 47 anni di Coseano, è finita fuori strada. Sul posto un’auto medica e quattro ambulanze del 118,  i vigili del fuoco del distaccamento di Codroipo, la Polizia stradale di Udine per i rilievi. I mezzi incidentati sono stati posti sotto sequestro. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Maltempo, temperature a picco: pioggia, vento e grandine in Friuli

  • Cronaca

    Discussione tra profughi, necessario intervento delle forze dell'ordine

  • Cronaca

    Catturato un nuovo orso in Carnia: si chiama Elisio

  • Cronaca

    Parla nel sonno in friulano, sgominato traffico internazionale di droga

I più letti della settimana

  • Va a farsi le unghie con l'amica, picchiate a sangue dopo aver chiesto la fattura

  • Rissa al matrimonio, prima si picchiano poi lei lo taglia con un bicchiere rotto

  • Parla nel sonno in friulano, sgominato traffico internazionale di droga

  • Scontro fra due mezzi sulla Pontebbana: morto un uomo

  • Colpita alla nuca da un sampietrino a Lignano

  • A4-A23: Auto esplosa vicino al bivio di Palmanova

Torna su
UdineToday è in caricamento