rotate-mobile
Incidenti stradali

Mortale in tangenziale: si sente male e si schianta con l'auto

Il tragico sinistro si è verificato questo pomeriggio verso le 17, poco prima dell'uscita che porta alla Fiera di Udine

Malore fatale lungo la Tangenziale Ovest. E' successo verso le 17 di oggi quando un automobilista, il 76enne codroipese Italico Comisso, è uscito fuori di strada - in maniera autonoma - mentre percorreva la Statale 13 da nord verso sud, all'altezza del km 132+700. La sua Renault è andata a schiantarsi su un fossato posto poco dopo il distributore Ip. Il tremendo impatto ha causato il decesso del guidatore e il ferimento della passeggera, la 70enne F.M.A. 

I soccorsi

Immediato l'intervento dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco del Comando di Udine, che sono riusciti ad estrarre viva - ma sotto choc - la donna che era seduta sul posto del passeggero. Non c'è stato nulla da fare, invece, per il 76 enne. 

Traffico in tilt

Diversi i disagi al traffico e lunghe le code formate durante i primi interventi, sia sull'uscita verso Pagnacco che su quella verso Feletto Umberto. La gestione dei veicoli in transito è leggermente migliarata con l'arrivo delle forze dell'ordine che sono poi riusciti a far defluire un po' di veicoli attraverso la carreggiata della tangenziale liberata. Sul posto i carabinieri della stazione di Martignacco, la Polizia Stradale e la Polizia dell'Uti Friuli Centrale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale in tangenziale: si sente male e si schianta con l'auto

UdineToday è in caricamento