rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto mortale fra due moto alle porte di Grado

E' deceduto uno dei due centauri coinvolti nell'incidente avvenuto ieri pomeriggio, sabato 27 maggio, all'altezza del Ponte girevole. Grave anche il secondo

Terribile scontro mortale fra due motociclisti ieri pomeriggio a Grado in via Testata Mosconi, sulla strada regionale 352, all'altezza del Ponte girevole che dà accesso all'Isola d'Oro. Erano circa le 17.30 quando uno scooter Yamaha R1 e una motocicletta Bmw, per cause in corso di accertamento, sono andate a collidere facendo sbalzare in malomodo i conducenti a terra. Gravissime le ferite riportate da parte dei due centauri, entrambi di Cervignano del Friuli. Disperate in particolar modo quelle del giovane bosniaco 25enne J. D. alla guida dello scooter Yamaha. 

Sul posto, oltre ai carabinieri della compagnia di Monfalcone e i Vigili del Fuoco, hanno raggiunto in brevissimo tempo il Ponte girevole i sanitari del 118, giunti in ambulanza e con l'elisoccorso della Centrale operativa di Udine.  Il 55enne italiano alla guida della Bmw è stato portato all'ospedale Cattinara di Trieste con fratture gravi e trauma cranico; il bosniaco, già  rianimato sul posto, è stato invece traportato in elicottero in ospedale a Udine in condizioni disperate. Il giovane, che aveva subito un fortissimo trauma cranico e numerose ferite e fratture multiple, è purtroppo deceduto pochi minuti dopo il suo ricovero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale fra due moto alle porte di Grado

UdineToday è in caricamento