rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Magnano in Riviera

Incidenti a Magnano e a Basiliano: tre i feriti

Due sinistri si sono verificati questa mattina nel giro di pochi minuti causando il ferimento di due automobilisti e di un motociclista. Il primo è avvenuto a Basiliano, il secondo a Magnano in Riviera dove è stato necessario anche l'intervento dell'elisoccorso

L'incidente a Magnano 

Brutto incidente lungo via Nazionale a Magnano in Riviera, all'altezza del punto vendita Bricofer. Lo scontro è avvenuto intorno alle 11.20 tra due autovetture ed un camion che ha finito la sua corsa nel fosso che costeggia la Pontebbana. Due i feriti gravi, entrambi trasportati all'ospedale di Udine, uno in ambulanza e uno attraverso l'impiego dell'elisoccorso.  Notevoli i disagi al traffico lungo l'asse fra Artegna e Bueris. I rilievi sono ad opera dei carabinieri della stazione di Cividale del Friuli intervenuti sul posto assieme ai vigili del Fuoco del Comando di Udine che hanno bonificato l'arteria. 

L'incidente a Basiliano

Qualche minuto prima un altro incidente è avvenuto a Basiliano, lungo via Europa Unita. E' successo alle 10.53 quando una motocicletta è andata ad impattare contro un'automobile. Lo schianto ha fatto cadere malamente il motociclista che è stato soccorso dai sanitari e trasferito con un ambulanza giunta da Codroipo al nosocomio udinese. Gravi le sue condizioni di salute. La dinamica è ora al vaglio dei carabinieri di Udine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a Magnano e a Basiliano: tre i feriti

UdineToday è in caricamento