rotate-mobile
Incidenti stradali Latisana

Scontro tra auto sul ponte tra Latisana e San Michele al Tagliamento

Nell'impatto sono rimasti coinvolti 4 mezzi, 8 le persone trasportate in ospedale per gli accertamenti del caso. Non ci sarebbero feriti gravi

Erano da poco passate le 22 di ieri sera, 25 dicembre, quando sul ponte che collega Latisana a San Michele al Tagliamento, c'è stato un incidente stradale.

L'incidente

Nell'urto sono rimasti coinvolti 4 mezzi e la strada regionale 14 è stata chiusa per circa un'ora per permettere ai vigili del fuoco e ai carabinieri di mettere in sicurezza l'area e i passeggeri dei mezzi. Da quanto riferito, un giovane di origine slava si trovava alla guida di una macchina con a bordo altri 3 amici e avrebbe perso il controllo della propria auto impattando frontalmente contro un'altra vettura proveniente dal senso opposto di marcia, sulla quale viaggiavano una donna in stato di gravidanza e una bambina. Successivamente sono rimaste coinvolte altre due macchine. I feriti, soccorsi e trasportati in ospedale dallo staff del 118 sono stati 8 e fortunatamente nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni. Il conducente del primo mezzo sarebbe stato in evidente stato di ebbrezza. Sul posto i vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell'area, la polizia Locale per la gestione del traffico e i carabinieri per i rilievi del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto sul ponte tra Latisana e San Michele al Tagliamento

UdineToday è in caricamento