rotate-mobile
Incidenti stradali Chiavris / Via Gorizia

Attraversa sulle strisce, pedone investito in via Gorizia

L'incidente è accaduto questa mattina in prossimità con l'intersezione semaforica di via Monte Grappa. Ferito un 66enne udinese

Una persona è stata investita questa mattina in via Gorizia, all'angolo con via Monte Grappa. E' accaduto poco dopo le 10, in prossimità della pasticceria Alessandra.

L'incidente

L'esatta dinamica è ora al vaglio della Polizia Locale dell'U.T.I. Friuli Centrale, intervenuta ad effettuare i rilievi di legge. Per il momento si e' solo potuto appurare che un 71enne udinese, alla guida della sua Lancia Delta, procedeva lungo via Gorizia quando, giunto all'incrocio, ha effettuato una svolta a sinistra verso via Monte Grappa notando la luce verde semaforica accesa. Durante la manovra l'automobilista non si è però accorto di un pedone intento ad attraversare la carreggiata sulle strisce pedonali presenti.

Il ferito

Sul posto sono stati immediatamente chiamati i sanitari del 118 che in poco tempo hanno soccorso l'uomo riverso a terra, un 66enne di Udine. Il ferito, dopo le prime cure è stato caricato in ambulanza e trasferito al Pronto Soccorso del nosocomio di Udine. Sono ancora sconosciute le sue condizioni di salute. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa sulle strisce, pedone investito in via Gorizia

UdineToday è in caricamento