rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

A4: mezzo pesante si schianta contro un autocarro in sosta

Il bilancio è di un ferito. A causare l'impatto potrebbe essere stato un colpo di sonno

Un colpo di sonno e l’impatto è inevitabile. E’ questa, molto probabilmente, la causa dell’incidente accaduto questa notte verso le 3 e 30 sulla A4, nel tratto a tre corsie Venezia Est – Meolo Roncade direzione Trieste, che ha impegnato i soccorritori per oltre quattro ore.

L'incidente 

Un mezzo pesante ha urtato un autoarticolato fermo in una piazzola di sosta, mettendosi poi di traverso sulla carreggiata. Lo scarso traffico ha permesso un intervento ancora più rapido dei soccorsi e non ci sono state particolari congestioni, ma ci sono volute quasi quattro ore per rimuovere i mezzi incastrati fra loro. Ferito uno dei due autisti.

Il traffico

Fino alle 7 e 40 circa il traffico poteva scorrere soltanto sulla corsia di sorpasso mentre quella di marcia centrale e quella a destra erano occupate dai veicoli incidentati e dai mezzi di soccorso meccanico al lavoro. Le tre corsie a disposizione, in ogni caso, hanno fatto sì che la circolazione non venisse interrotta. Attualmente (ore 8,00) ci sono circa 2 chilometri di coda in direzione Trieste a causa di un accumulo di mezzi pesanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4: mezzo pesante si schianta contro un autocarro in sosta

UdineToday è in caricamento