rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidenti stradali e code: giornata da incubo in autostrada a nord est

Dalla prima mattina di oggi le autostrade a nord est, complice la ripresa del traffico pesante, hanno sofferto. L'ultimo incidente tra Portogruaro e San Stino

Due incidenti tra mezzi pesanti che questa mattina tra le 6.15 e le 6.30 nei tratti tra Portogruaro e San Stino e Latisana e Portogruaro in direzione Venezia, code r rallentamenti tra Duino e Latisana, Palmanova e Udine sud, un altro incidente tra Portogruaro e San Stino. Giornata impegnativa sulle autostrade del nord est.

Secondo quanto reso noto da Autovie Venete, alle 8.30 risolti gli incidenti, il traffico, in costante aumento, ha subito un ulteriore rallentamento portando le code fino a Cessalto, vale a dire per alcune decine di chilometri. È stato attivo per tutta la mattinata il by pass A28/A27 per i mezzi già diretti verso Venezia.

AGGIORNAMENTO ORE 18.15. Traffico ancora molto intenso in A4, in particolare tra Villesse e Portogruaro in direzione Venezia con code a tratti tra S. Giorgio di Nogaro e Latisana e tra Villesse e Palmanova. Autovie sconsiglia ancora l’entrata in autostrada in direzione Venezia.

Allegati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali e code: giornata da incubo in autostrada a nord est

UdineToday è in caricamento