rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Colugna / Via del Cotonificio

Bus e auto contro 2 cicliste: entrambe finiscono in ospedale

Un doppio incidente in città ha coinvolto due donne. Il primo sinistro è avvenuto questa mattina in via del Cotonificio, il secondo in viale Micesio nel pomeriggio

Due incidenti accaduti quest'oggi hanno coinvolto in entrambi i casi due cicliste che, cadute a terra, sono state soccorse e trasportate per le medicazioni presso il Pronto Soccorso del nosocomio udinese.

IL PRIMO INCIDENTE è avvenuto alle 8.20 quando un autobus del servizio extraurbano che stava procedendo per via del Cotonificio, arrivando dal centro cittadino, è andato ad impattare contro una giovane ciclista quando quest'ultima si è immessa sulla strada principale da via Gherardo Freschi. Il conducente del bus non è riuscito ad evitare la collisione e la 22enne udinese è sbalzata dal mezzo sull'alsfalto rimediando alcune contusioni. 

IL SECONDO INCIDENTE, invece, è avvenuto verso le 14 in viale Giovanni Micesio, quando una seconda ciclista di 40 anni, che transitava lungo la pista ciclabile presente sulla strada, giunta in corrispondenza di vicolo Sutti, è stata urtata da una Skoda Fabia proveniente dalla stessa via laterale.

Attualmente sono in corso da parte della Polizia dell'Uti Friuli Centrale gli accertamenti per la definizione di ambo le dinamiche. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus e auto contro 2 cicliste: entrambe finiscono in ospedale

UdineToday è in caricamento