rotate-mobile
Incidenti stradali Cussignacco / Viale Palmanova

Nuovo incidente in viale Palmanova, investita una ciclista

Il sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi

Questo pomeriggio, poco dopo le 15, un sinistro ha visto finire in ospedale una 44enne di Udine, caduta a terra dopo che la sua bicicletta è stata urtata da un'auto lungo viale Palmanova. Ancora un sinistro quindi sulla direttrice, dopo i recenti episodi con un tamponamento a catena e con lo scontro all'incrocio tra l'arteria e via Sant'Ulderico.

LA DINAMICA. Secondo la ricostruzione fornitaci dal marito della donna coinvolta, la moglie stava pedalando verso il centro cittadino quando, all'altezza del parcheggio del Bowling 71, ha visto un veicolo uscire dal parcheggio privato del locale nel tentativo di immettersi lungo l'arteria verso Paparotti. La donna, per evitare l'impatto, avrebbe quindi schivato l'automobile compiendo una manovra inaspettata per il conducente dell'Audi A3 che la seguiva sul viale con la medesima direzione. L'urto che ne è seguito ha sbalzato la ciclista a terra procurandole alcune contusioni e una ferita al volto. 

Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 e gli agenti delle Volanti e della Stradale per i rilievi. La donna è stata trasportata in codice verde al Pronto Soccorso del Santa Maria della Misericordia. 

Poliziotti-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo incidente in viale Palmanova, investita una ciclista

UdineToday è in caricamento