rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giorgio di Nogaro

Incidente in A4 fra San Giorgio di Nogaro e Latisana

Chiusa dalle 5.00 di questa mattina la A4 fra San Giorgio di Nogaro e Latisana direzione Venezia

Chiusa dalle 5.00 di questa mattina la A4 nel tratto compreso fra San Giorgio di Nogaro e Latisana direzione Venezia e chiuso anche lo svincolo in entrata a San Giorgio di Nogaro a causa di un camion che ha preso fuoco (nessun ferito) in una piazzola di sosta.

Il camion, partito da Udine e diretto a Reggio Emilia con un carico di bulloni, ha avuto un problema intorno alle 4.30 poco prima dell'uscita di Latisana, all'altezza del comune di Pocenia (Udine). Il conducente - riferisce l'Ansa - è riuscito a fermare il mezzo in una piazzola di sosta e a staccare il rimorchio che ha preso fuoco. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Latisana e Cervignano che hanno spento le fiamme. Il fumo ha invaso la carreggiata che è stata chiusa nel tratto tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, con uscita obbligata a San Giorgio di Nogaro, dove erano state intanto aperte tutte le piste per uscita senza pedaggio. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici di Autovie Venete e la Polizia stradale di Palmanova.

Il tratto è stato riasfaltato e riaperto alle 8,30 di questa mattina, in seguito al tempestivo intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio e a rimuovere la carcassa dell’autoarticolato. Sul posto sono intervenuti anche il personale di Autovie, la Polstrada e i soccorsi meccanici.

Nuovo anno, nuovi aumenti per i pedaggi autostradali 

incidenteA4-5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4 fra San Giorgio di Nogaro e Latisana

UdineToday è in caricamento