rotate-mobile
Incidenti stradali Tarcento

Il giovane deejay Francesco Di Maggio è uscito dal coma

Il 27enne non ricorda nulla dopo l'incidente in moto che poteva costargli caro. Su Facebook il sollievo e la felicità di amici, conoscenti e parenti

«Riparto da zero e continuerò a lottare, perché se mi fermo davanti alla paura non so cosa mi aspetta oltre! Lotto, tengo duro e vado avanti e vi ringrazio tutti. Auguri a tutti quelli che mi pensano». Non ci poteva essere messaggio di Natale migliore su Facebook per amici e conoscenti di Francesco Di Maggio, il 27enne dj tarcentino che in seguito a un incidente stradale con la moto aveva messo a serio rischio la sua vita. 

Sul social network Francesco ha anche raccontato dell’incidente: «Leggo i giornali per cercare di ricordare il più possibile quanto sia accaduto in questo periodo. Oltre all’attimo dell’incidente non mi ricordo nulla, assolutamente zero. Però sono felice delle dimostrazioni di affetto nei miei confronti che sono state moltissime». 

Le dimostrazioni di affetto sono state numerose, da parte di molte persone. Per poterle abbracciare tutte Francesco dovrà però attendere ancora un po’ di giorni in ospedale, poi il ritorno alla normalità che in tanti in questo periodo hanno desiderato per lui. 

Francesco Di Maggio, le foto del giovane deejay

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giovane deejay Francesco Di Maggio è uscito dal coma

UdineToday è in caricamento