rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Pagnacco

Scontro tra due automobili sulla statale Osovana, un ferito grave

Pare che il sinistro sia stato causato da un'avventata manovra di inversione di marcia. Coinvolti un giovane di Colloredo di Monte Albano e una ragazza di San Daniele del Friuli

Scontro sulla statale "Osovana" tra due vetture nel pomeriggio di lunedì, all'altezza di Pagnacco. Coinvolte le vetture condotte da Davide Bogaro, 24enne di Colloredo di Monte Albano e Katia Dell'Anese, 35enne di San Daniele del Friuli. 

Bogaro, alla guida di una Punto,  ha rimediato gravi lesioni e un trauma cranico.  E' stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Udine. La prognosi è riservata. La ragazza, che guidava una Peugeot, ha invece riportato ferite lievi.

Il sinistro si è manifestato verso le 15, all'altezza dello svincolo per Branco di Tavagnacco. Le cause sono in via di accertamento, ma dai rilievi effettuati
sul posto dalla Polizia stradale di Amaro sembra che alla base del tutto ci possa essere un'inversione di marcia eseguita dal giovane.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, ambulanza ed elisoccorso, e  i Vigili del fuoco. La Polizia locale di Pagnacco e Tavagnacco ha gestito la viabilità durante le operazioni di sgombero della carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due automobili sulla statale Osovana, un ferito grave

UdineToday è in caricamento