rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Pradamano / Cavalcavia Santi Ermacora e Fortunato

Scontro in zona stazione, uomo estratto dalle lamiere dell'auto: è grave

L'incidente questa notte, sul cavalcavia Santi Ermacora e Fortunato, che collega viale Palmanova a piazzale D'Annunzio. Tre le persone coinvolte

Scontro nelle prime ore della notte sul cavalcavia Santi Ermacora e Fortunato, punto di collegamento tra viale Palmanova e piazzale D’Annunzio. L’impatto è avvenuto tra una Fiat Punto e una Renault Clio. Ci sono stati tre feriti, di cui uno - il passeggero della Clio, un 33enne pordenonese - in maniera grave. L’uomo è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo della vettura, ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarlo. 

OSPEDALE. Assieme alle altre due persone coinvolte - il 37enne udinese conducente della Punto e la 30enne udinese al voltante della Clio - è stato portato al Santa Maria della Misericordia dai sanitari del 118, intervenuti sul posto.

SCONTRO FRONTALE. Presenti anche gli uomini della Polstrada di Udine, che si occuperanno della ricostruzione della dinamica - l’impatto dovrebbe essere avvenuto in maniera frontale - e hanno effettuato i rilievi del caso. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in zona stazione, uomo estratto dalle lamiere dell'auto: è grave

UdineToday è in caricamento