rotate-mobile
Incidenti stradali Tarvisio / Via Roma

Doppio incidente in pochi minuti: in due finiscono all'ospedale

Due distinti sinistri nel pomeriggio di ieri in città hanno costretto alle cure mediche due persone. Il primo si è verificato in viale della Vittoria, il secondo in viale Palmanova

Prima uno scontro tra due automobili all’intersezione tra viale della Vittoria e via Diaz, poi l’urto di una vettura contro un camion in viale Palmanova. Pomeriggio difficoltoso quello di ieri sulle strade cittadine, che ha costretto due persone a ricorrere alle cure del pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia. 

VIALE DELLA VITTORIA. Verso le 16.30 - all’intersezione con via Diaz - una Fiat Punto, proveniente da piazza I Maggio e diretta in piazzale Osoppo, è andata a collidere con una Volkswagen Fox, che da viale della Vittoria era diretta in via Diaz. Ferita e trasportata in ospedale la 66enne M.G., che si trovava al volante della Punto. Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della Polizia locale.

VIALE PALMANOVA. Alle 17.00, all'altezza del civico 290, un'autovettura Fiat Stilo, che percorreva la strada in direzione centro-città, è andata a collidere con un'autocarro della Net che transitava in direzione opposta. Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della Polizia locale. Intervenuti con un mezzo anche i Vigili del fuoco. Ferito e condotto in ospedale il 56enne S.F.P., al volante della Stilo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente in pochi minuti: in due finiscono all'ospedale

UdineToday è in caricamento