rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Paderno / Viale Vat

Due incidenti in città in una giornata: ci sono feriti

Entrambi si sono verificati nel pomeriggio di giovedì: il primo in viale Vat, l'altro in piazzale Davanzo. Le vittime trasportate al pronto soccorso

Due incidenti in città con altrettanti feriti: si sono verificati a Udine nel pomeriggio di giovedì 3 novembre in viale Vat e piazzale Davanzo.

Alle 17.25, un udinese alla guida di una Toyota Rav 4 proveniente da via Alessandria si era spostato a sinistra imboccando viale Vat: qui è avvenuto l'urto con una bicicletta condotta da una donna di 36 anni di Udine, che percorreva lo stesso viale in direzione di piazzale Chiavris. La donna è stata trasportata al pronto soccorso riportando lesioni alle gambe. Sul posto la polizia locale per i rilievi e per gestire la viabilità.

Alle 18.40 un altro incidente in piazzale Davanzo: qui un'auto guidata da una donna e un motoveicolo condotto da un uomo sono entrati in collisione. Dopo l'impatto, il motociclista (un 54 enne residente fuori città) è stato trasportato al pronto soccorso di Udine. Le cause dell'incidente sono ancora da definire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in città in una giornata: ci sono feriti

UdineToday è in caricamento