Ciclista investito, a perdere la vita è stato il 47enne di Latisana Ivan Dal Carobbo

Urtato da un'auto a San Michele a Tagliamento, l'uomo originario di Latisana è stato sbalzato a decine di metri perdendo la vita dopo un tentativo di rianimazione

Intorno alle 22.30 di ieri sera una macchina ha centrato in pieno una bicicletta sulla statale 14 Triestina in via Venudo, tra Fossalta di Portugruaro a San Michele al Tagliamento. A perdere la vita è stato Ivan Dal Carobbo, classe 1972, nato a Latisana e residente a Concordia Sagittaria. Alla guida dell'auto c'era un 47enne di San Michele al Tagliamento, risultato positivo all’alcoltest.

La dinamica

In conseguenza dello scontro, la bicicletta di Dal Carobbo è finita distrutta e lui mentre il ciclista è stato sbalzato in un fossato a decine di metri nella boscaglia lungo la strada. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del Suem 118 di Portogruaro oltre al personale dei vigili del fuoco di Portogruaro. Dal Carobbo è stato sottoposto a un tentativo di rianimazione ma i traumi subiti sono risultati essere troppo gravi e intorno alle 23 è stato constatato il decesso.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accoltellamento in via Scrosoppi, ferita una ragazza dopo una lite

  • Schianto mortale nella Bassa, perde la vita un 26enne

  • Quando si possono accendere i termosifoni: tutte le date città per città

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

  • Le migliori pasticcerie di Udine secondo TripAdvisor

  • Via Roma, si attacca alla fondina di un poliziotto e cerca di prendergli la pistola

Torna su
UdineToday è in caricamento