rotate-mobile
Incidenti stradali Torreano / Via Libertà

Perde la vita andando al lavoro: incidente mortale per una 18enne

Vittima una neopatentata di San Pietro al Natisone, finita con la sua Fiat 600 contro il muro di cinta di un'abitazione a Torreano di Cividale. E' stata trasportata al reparto di terapia intensiva di Udine, dove si è spenta nel pomeriggio di domenica

Intrappolata all'interno dell'abitacolo dopo aver perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa di un colpo di sonno. E' finita così la vita di Chiara Rossi, 18enne di San Pietro al Natisone, che domenica mattina si stava dirigendo al lavoro con la sua 600. Alla guida della sua Fiat 600, alle 6 del mattino, ha sbandato all'altezza di via Libertà 33 a Torreano di Cividale, in direzione Ziracco, finendo contro il muro perimetrale di un'abitazione. Dopo l'impatto con la struttura muraria l'automobile è rimbalzata sulla carreggiata. Alcuni passanti hanno segnalato l'incidente al 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza.

La giovane è stata estratta dall'utilitaria dai vigili del fuoco di Cividale, che hanno creato un varco per l'inserimento della barriera spinale. La ragazza è stata accolta nel reparto di terapia intensiva di Udine, ma nel pomeriggio il quadro clinico si era aggravato, fino ad arrivare al decesso. I rilievi dell'incidente sono stati eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Torreano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde la vita andando al lavoro: incidente mortale per una 18enne

UdineToday è in caricamento