rotate-mobile
Incidenti stradali Moggio Udinese

Perde il controllo dell'auto e finisce gomme all'aria

Tre le persone coinvolte che viaggiano su due mezzi, fortunatamente però nessuna di loro è rimasta ferita seriamente

Incidente stradale questa mattina a Moggio Udinese. Erano circa le 13.30 quando, una pattuglia della locale Stazione carabinieri è intervenuta lungo la strada statale 13, all'altezza del Km 173+500, per un sinistro stradale con ribaltamento di un'auto.

La dinamica

Una Fiat Punto, condotta da una signora di Venzone di 51 anni, procedendo in direzione Tarvisio, per cause in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta collidendo con una Renault Clio, a bordo della quale viaggiavano due ragazzi di 31 e 22 anni, entrambi originari di Tarcento. A causa delll'impatto, la Fiat Punto ha perso aderenza, finendo gomme all'aria.

I soccorsi

I due conducenti e un passeggero sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Tolmezzo per accertamenti, ma nessuno ha riportato lesioni importanti. I rilievi sono stati eseguiti dai militari dell'Arma di Moggio Udinese. Entrambi i mezzi sono stati recuperati da un soccorso stradale. Per la messa in sicurezza dei mezzi sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Gemona del Friuli. La viabilità è stata ripristinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce gomme all'aria

UdineToday è in caricamento