rotate-mobile
Incidenti in bicicletta / Pagnacco

Finisce con la bicicletta dentro un tombino: grave ciclista

Incidente stradale a Pagnacco, venerdì 22 marzo: un ciclista di 61 anni è finito con la ruota del suo mezzo dentro un tombino, ora è ricoverato in terapia intensiva

Grave incidente stradale nella tarda mattina di venerdì 22 marzo, a Pagnacco: un uomo di 61 anni, mentre stava percorrendo in bicicletta via della Villa, è finito con la ruota dentro un tombino, cadendo - di conseguenza - malamente sull'asfalto. Al momento della caduta, si stavano svolgendo alcuni lavori di collegamento della fibra ottica e pare che il piccolo cantiere, dai primi rilievi, fosse stato segnalato con il posizionamento di alcuni coni stradali. 

I soccorsi

Dopo la caduta sono stati attivati i soccorsi. L'uomo, un 61enne residente in zona, è stato stabilizzato e trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove è stato ricoverato nel reparto di Terapia intensiva in prognosi riservata. Sul luogo dell'incidente è intervenuta la Polizia locale di Pagnacco: la bicicletta sulla quale si stava spostando l'uomo infortunato è stata posta sotto sequestro e la dinamica dell'incidente è al vaglio degli inquirenti. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con la bicicletta dentro un tombino: grave ciclista

UdineToday è in caricamento