rotate-mobile
Incidenti stradali Basiliano

Golf contro un platano sulla Pontebbana, gravi due 22enni di Basiliano

L'incidente si è verificato all'altezza della frazione di Basagliapenta quando mancavano venti minuti circa alle quattro del mattino. La strada è stata chiusa per diverse ore per permettere le operazioni di sgombero e bonifica della sede stradale

Incidente stradale con ripercussioni molto gravi questa notte sulla Pontebbana, all'altezza di Basagliapenta di Basiliano. Una Golf, con a bordo due 22enni di Basiliano, ha urtato lo pneumatico di un  tir - condotto da un 48enne del bresciano, rimasto illeso -, andando poi a schiantarsi contro un platano. La vettura si è letteralmente accartocciata. L'episodio si è verificato a notte fonda, poco prima delle 4. La dinamica del sinistro deve ancora essere chiarita dalla Polstrada di Udine, intervenuta sul posto per i rilievi del caso.

I feriti sono stati soccorsi dal personale medico del 118, giunto sul posto con lauto'ambulanza, e trasportati d'urgenza all'ospedale. Nonostante la forza dell'impatto non sembrano essere in pericolo di vita. I vigili del fuoco hanno dovuto lavotare diverse ore per rimuovere i mezzi e bonificare la sede stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golf contro un platano sulla Pontebbana, gravi due 22enni di Basiliano

UdineToday è in caricamento