rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Motociclista perde la vita in A4 a causa di un tamponamento

Code e rallentamenti in autostrada, il centauro trasportato in ospedale a Udine non ce l'ha fatta

+++Aggiornamento+++Incidente mortale in A4, circa un chilometro prima dell’uscita di San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia. A perdere la vita un motociclista straniero che ha tamponato una vettura in corsia di sorpasso. Immediato il blocco del traffico per soccorrere il ferito che è stato elitrasportato in ospedale e altrettanto rapida la trasformazione dei rallentamenti in una coda di circa 8 chilometri che, superato il nodo di Palmanova ha interessato la A23.

Per ridurre la congestione, sui pannelli a messaggio variabile in A23 è stata consigliata, per chi arrivava da Tarvisio, l’uscita a Udine Nord e Udine Sud, mentre per chi aveva già oltrepassato Udine Sud l’uscita consigliata era Palmanova. Molte, quindi le auto che hanno utilizzato i percorsi alternativi seguendo la fitta segnaletica predisposta per accompagnare chi esce dall’autostrada fino alla successiva entrata utile.

Attualmente (ore 13 e 30) si segnalano circa 4 chilometri di coda in A23 in direzione nodo di Palmanova. Ancora attive le uscite consigliate.  Code a tratti, in direzione Trieste tra Portogruaro e il bivio A4/A23, rallentamenti in uscita al casello di Palmanova e alla barriera di Trieste Lisert.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista perde la vita in A4 a causa di un tamponamento

UdineToday è in caricamento