rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Latisana

Doppio incidente tra Latisana e Porto: 6 km di coda e uscita obbligatoria

Due diversi sinistri si sono verificati in zona durante la mattinata. I Vigili del fuoco al lavoro per estrarre un ferito dall'abitacolo di un'automobile, andato a incastrarsi sotto un mezzo pesante

Due incidenti, lungo l’autostrada A4, si sono verificati questa mattina nel tratto tra Latisana e Portogruaro, in direzione Venezia. Il primo, alle 7 e 15 circa, ha visto coinvolti solo veicoli leggeri, mentre nel secondo - accaduto un quarto d’ora più tardi -, nella stessa direzione di marcia, una vettura è andata a incastrarsi sotto un mezzo pesante. 

Ancora non è chiara la dinamica. Le operazioni di soccorso, condotte dai vigili del fuoco, dal 118, e dagli ausiliari al traffico di Autovie Venete, sono in fase di svolgimento per estrarre un ferito incastrato nel veicolo. Attualmente ci sono sei chilometri di coda, veicoli fermi in attesa della rimozione dei mezzi incidentati e della conclusione dei soccorsi al ferito. I veicoli fermi verranno fatti defluire appena possibile. Uscita obbligatoria a Latisana.

Aggiornamento 10:18

Screenshot 2015-06-18 10.45.51-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente tra Latisana e Porto: 6 km di coda e uscita obbligatoria

UdineToday è in caricamento