rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Giorgio di Nogaro

Incidente in A4, si ribalta una corriera con quasi 40 persone a bordo

Uno dei passeggeri del mezzo è ferito in maniera grave. L'autobus ha tamponato un mezzo della Protezione civile regionale

Grave incidente stradale lungo l’autostrada A4, tra Latisana e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste nella serata di oggi. Un’autobus Atlassib - linea romena che collega abitualmente il paese dell’est Europa con l’Italia - ha tamponato un fuoristrada della Protezione civile, che lo precedeva lungo la direttrice. Il bus ha così iniziato a sbandare, fino a uscire di strada (come accaduto per l’altro veicolo) e ribaltarsi. A bordo c’erano 36 passeggeri oltre all’autista.

Una  di queste persone - sembra una donna - è stata ferita in maniera seria, finendo ricoverata al Santa Maria della Misericordia di Udine. Non pare essere in pericolo di vita. Degli altri 35 occupanti il mezzo presentano ferite di carattere lieve in 7, distribuiti tra i nosocomi di Latisana e Palmanova. Sul posto i Vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la zona, e la Polstrada di Palmanova.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4, si ribalta una corriera con quasi 40 persone a bordo

UdineToday è in caricamento