rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Un ferito incastrato tra le lamiere, nuova chiusura per la A4

Traffico vietato nel tratto tra Villesse e Palmanova. Si sono scontrati un mezzo pesante e un furgone

Aggiornamento

Riaperta l'autostrada A4 dopo le chiusure di stamatitna. Il tratto fra Villesse e Palmanova e l’entrata a Villesse in direzione Venezia che erano stati chiusi alle 10,00 - per consentire ai soccorsi meccanici di rimuovere i mezzi (un furgone e un pesante) coinvolti in un sinistro - sono stati riaperti alle ore 14,00. Attualmente si registrano rallentamenti fra Villesse e Redipuglia in direzione Trieste. Il traffico è rallentato anche alla Barriera di Trieste Lisert in direzione Venezia.

Nuovo incidente e nuova chiusura dell'A4. Giornata veramente difficile quella di oggi sulla rete autostradale di Autovie Venete, con una serie di sinistri fra i quali anche l’abbattimento di una pensilina e il danneggiamento di un pilone portante.

La sequenza

Un autocarro ha centrato la parte iniziale del guard rail che delimita la pista di ingresso al casello e ha poi colpito la pensilina e il pilone. L’incidente si è verificato verso le 7 e 30 del mattino e ci sono volute quasi due ore per rimuovere il mezzo. Nella stessa fascia oraria si è verificato un secondo sinistro, che ha richiesto la chiusura dell’autostrada, riaperta poco dopo le 9.

Ancora un incidente

Alle 10 e 15 circa un altro un tamponamento, all’altezza del centro commerciale Tiare di Villesse, in direzione Venezia. Un furgone e un mezzo pesante i veicoli coinvolti, con un ferito incastrato fra le lamiere. L’autostrada è stata chiusa fra Villesse e Palmanova in direzione Venezia.

Incidente Camion-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ferito incastrato tra le lamiere, nuova chiusura per la A4

UdineToday è in caricamento