rotate-mobile
Incidenti stradali

Autostrada A4 bloccata per un incidente in direzione Trieste

Traffico congestionato nel tratto tra San Giorgio di Nogaro e Latisana dopo uno scontro che ha coinvolto alcuni mezzi

Autostrada bloccata da poco dopo le 15.00 nella zona tra Latisana e San Giorgio di Nogaro, andando verso Trieste. Il tratto è stato chiuso temporaneamente per un incidente e per chi proviene dalla direzione di Venezia è prevista l’uscita obbligatoria a Latisana. Sul posto ambulanze del 118 e Vigili del fuoco. 

IL SINISTRO. Quattro i mezzi coinvolti, di cui due pesanti, un furgone e un camioncino. Traffico bloccato e autostrada chiusa dalle 15,00 ora in cui è accaduto l’incidente fino alle 16 e 30, con una coda di sei chilometri fornata dal traffico bloccato. Attualmente l’uscita di Latisana è stata riaperta ma permangono forti congestioni e la coda a tratti è ancora molto lunga. 

AGGIORNAMENTO 17.30. Sempre critica la situazione sulla A4, con code a tratti da Portogruaro a San Giorgio di Nogaro. Anche la viabilità esterna è in sofferenza con rallentamenti e  congestioni in più punti.  Una persona è rimasta incastrata in uno dei veicoli. La circolazione non tornerà alla normalità prima di un paio d’ore, anche perché la fascia oraria serale è a forte intensità di traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A4 bloccata per un incidente in direzione Trieste

UdineToday è in caricamento