rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Sperona l'auto rivale più volte bloccando il traffico del centro città

Scena da far west a Udine, dove un automobilista alla guida di un'Alfa Romeo 147 ha dato il via a un inseguimento ai danni di un altro mezzo. Il soggeto potrebbe essere non nuovo a questo tipo di comportamenti

Litiga con un altro automobilista per motivi futili,  legati alla circolazione stradale. Così facendo prima blocca il traffico, suonando ripetutamente il clacson, poi insegue la vettura "nemica" e la sperona sul lato sinistro. Poi la sorpassa e, non contento, quando si ferma alle strisce per lasciare attraversare i pedoni innesta la retromarcia e la tampona nuovamente.

E' accaduto lo scorso 19 marzo in pieno centro a Udine, intorno alle 9.30 del mattino, sotto gli occhi di diversi testimoni, tra cui anche alcuni poliziotti in borghese, che hanno subito chiamato le Volanti.

Il conducente irascibile, un uomo di 31 anni che era al volante di un'Alfa 147, è ora indagato dalla Procura della Repubblica di Udine per violenza privata, danneggiamento e minacce.

All'uomo è stata ritirata la patente. Al vaglio delle forze dell'ordine ci sono altri episodi analoghi di cui pare si fosse reso responsabile, sempre tra Udine e provincia nelle settimane antecedenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperona l'auto rivale più volte bloccando il traffico del centro città

UdineToday è in caricamento