rotate-mobile
Incidenti stradali Codroipo

Incidente sulla Pontebbana, intera famiglia in ospedale

Un suv si è cappottato nella notte a causa di un probabile colpo di sonno. Tra i feriti due bambine

Un colpo di sonno sarebbe all'origine di un'uscita stradale verificatasi alle prime ore di oggi, lunedì 11 giugno, lungo la Statale 13. Il sinistro si è verificato intorno alle 4.30 quando una Dr Motor di grossa cilindrata, mentre procedeva verso ovest, è uscita fuori strada ribaltandosi dopo aver sbattuto contro il fosso che costeggia la Pontebbana. 

L'incidente si è verificato nel Comune di Codroipo, all'altezza della fabbrica Rhoss, mentre il suv procedeva in direzione ovest. In ospedale sono finiti tutti i componenti della famiglia colombiana presente all'interno dell'abitacolo: padre e madre, entrambi trentenni, e le due figlie, di 8 e 10 anni. Illesa, invece, una quinta persona estranea al nucleo familiare e che era presente all'interno del mezzo. Nessuno dei quattro è in pericolo di vita, ma ad avere la peggio è stata la madre che ha riportato un grave trauma cranico. La donna, insieme alle bimbe è stata ricoverata all'ospedale di Udine, il padre in quello di San Daniele.

Per i soccorsi sono giunti i vigili del fuoco del Distaccamento di Codroipo e due ambulanze, una dal capoluogo del Medio Friuli e una da Udine. Le cause dello schianto sono ora al vaglio delle delle forze dell'ordine, ma il colpo di sonno sembra tra le ipotesi più accreditate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontebbana, intera famiglia in ospedale

UdineToday è in caricamento