rotate-mobile
Incidenti stradali Rivignano Teor

Incidente stradale nella Bassa, motociclista in gravi condizioni

Si tratta di un 33enne di Rivignano, ricoverato dopo lo scontro tra la sua Honda e una vettura. Un incidente

Il giorno di Santo Stefano non fa eccezione per quello che riguarda gli incidenti stradali, con due sinistri - di diversa gravità - che si sono verificati ad Ariis, frazione di Rivignano-Teor, e Attimis.

ARIIS DI RIVIGNANO. Gravi le condizioni del motociclista Michele Pestrin, 33enne del luogo, coniugato con due figli. L’uomo è stato ricoverato in gravi condizioni al Santa Maria della Misericordia di Udine dopo che la sua Honda - per cause al vaglio della Polstrada di Udine, intervenuta sul posto per i rilievi - verso le 17 di lunedì ha impattato contro una Skoda Octavia station wagon (il conducente ha riportato solo lievi ferite). Sul posto 118 di Latisana e Vigili del fuoco del distaccamento di Codroipo.

ATTIMIS. Sempre nella serata di ieri, sulla strada che dal centro dei Colli orientali conduce a Ravosa (frazione di Povoletto), una Renault Captur - alla guida della quale c’era una donna - si è scontrata con una Fiat Idea, condotta da un anziano, finendo per ribaltarsi su se stessa. La donna, a causa dell’urto, ha riportato delle ferite ed è stata condotta dal personale medico del 118 all’ospedale civile di Udine. Sul posto carabinieri per i rilievi e i Vigili del fuoco per liberare la donna dalla vettura e per la bonifica della sede stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale nella Bassa, motociclista in gravi condizioni

UdineToday è in caricamento