rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidenti, possesso di stupefacenti e guide in stato di ebbrezza

I carabinieri del Comando Provinciale non abbassano la guardia relativamente al fenomeno del condurre un mezzo dopo aver esagerato con l'alcol. Due gli episodi da segnalare nelle ultime 48 ore, uno a Lignano e l'altro in montagna

Guida in stato di ebbrezza nel mirino. I Carabinieri del Comando Provinciale di Udine confermano la tendenza annunciata e proseguono nella repressione del fenomeno. Nelle ultime 48 ore due i casi registrati. 

LIGNANO. I carabinieri della locale stazione hanno deferito in stato di libertà un 26enne cittadino ucraino per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, rinvenute sia sulla sua persona che nella successiva perquisizione domiciliare, per un totale di  6 grammi di hashish e 2,2 di marijuana, confezionate in dosi. Il giovane, controllato mentre era alla guida di un ciclomotore, è stato anche deferito per guida in stato di ebbrezza e rifiuto del relativo accertamento.

PAULARO. I Carabinieri della Stazione di Ampezzo, a conclusione degli accertamenti relativi ad un sinistro stradale verificatosi a Paularo, hanno deferito in stato di libertà un 46enne della zona, conducente di motoveicolo coinvolto nell’incidente, per guida in stato di ebbrezza alcoolica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti, possesso di stupefacenti e guide in stato di ebbrezza

UdineToday è in caricamento