rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Palmanova

A4/A23: Tre incidenti poco prima dello svincolo di Palmanova

Un doppio sinistro, registrato intorno alle 12.20 sulla A4 e A23, ha causato lunghe code tra Udine sud e Villesse, in direzione Latisana. La viabilità ha poi registrato un terzo scontro fra mezzi pesanti fra Palmanova e Villesse

Tre incidenti stradali sono avvenuti in sequenza nei pressi dello svincolo autostradale di Palmanova. Il primo, poco dopo le 12.20, sulla A4 verso Venezia, il secondo sulla A23, verso Palmanova. Poco dopo un terzo scontro si è verificato a causa di un tamponamento fra due mezzi pesanti all'altezza fra Villesse e Palmanova e ha costretto la chiusura dello svincolo in entrata a Villesse sulla A34, direzione Bivio A4I sinistri hanno inevitabilmente congestionato il traffico lungo le direttrici per diversi minuti.  Ricordiamo che lungo la A4, da Portogruaro allo snodo di Palmanova, sono in corso degli importanti interventi stradali per la realizzazione della Terza Corsia e che in tutte le direzioni i tratti sono soggetti a limitazioni di velocità a causa delle corsie a larghezza ridotta. 

Primo sinistro

Il primo incidente è avvenuto in A4 alle ore 12.27 con direzione Venezia, al km 491, tra Palmanova e il bivio. Lo scontro è avvenuto tra un mezzo pesante e un'auto. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre una persona rimasta ferita e incastrata all'interno dell'automobile. Sul posto anche gli agenti della Polstrada e i sanitari del 118. 

Secondo sinistro

Il secondo incidente si è verificato pochi istanti dopo sulla A23 in direzione bivio al km 2, tra Udine e lo snodo A4/A23. Coinvolti in questo caso due mezzi. Fortunatamente il sinistro non ha provocato feriti ma solamente danni alle vetture. Sul posto il personale di Autovie, i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi. 

Il terzo sinistro

Chiuso in A34, dalle 14 di oggi lo svincolo in entrata a Villesse, direzione Bivio A4, a causa di un tamponamento fra due mezzi pesanti (con un ferito lieve) accaduto in A4, fra Villesse e Palmanova, intorno alle 13,30. Il sinistro sta causando code nel tratto interessato e fra Redipuglia e Palmanova in direzione Venezia. Immediati gli interventi di soccorso al ferito da parte del 118 e le verifiche sul posto da parte del personale di Autovie Venete, della Polizia Stradale, del 115 e dei soccorsi meccanici per verificare lo stato dell’asfalto ed eventuali criticità che potrebbero interferire con la sicurezza della viabilità.
 

A4: Due incidenti allo svincolo di Palmanova, traffico paralizzato-3

A4: Due incidenti allo svincolo di Palmanova, traffico paralizzato-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4/A23: Tre incidenti poco prima dello svincolo di Palmanova

UdineToday è in caricamento