rotate-mobile
Cronaca Nimis / Piazza XXIX Settembre

Con la Bmw contro il platano, gravi tre minorenni e il conducente 21enne

L'incidente stanotte a Nimis. Il 21enne alla guida della vettura non è riuscito ad evitare l'impatto con l'albero. Gravi anche i tre passeggeri minorenni che viaggiavano con lui

Perde il controllo del veicolo e si schianta contro un platano.

E' successo poco dopo la mezzanotte di oggi in piazza XXIX Settembre a Nimis.

Il giovane conducente di soli 21 anni stava viaggiando con la sua BMW serie 5 a forte velocità lungo la carreggiata. A bordo con lui anche altri tre giovani tutti minorenni.

Lo schianto

La Bmw, per cause ancora in corso di accertamento, si  è schiantata contro l'albero secolare terminando così la sua folle corsa. Violentissimo l'impatto che ha svegliato anche diverse famiglie che abitano nei pressi del luogo del'incidente e che hanno immediatamente chiamato il numero unico di emergenza 112.

Tempestivo l'intervento dei sanitari che hanno trasportato con due ambulanze i quattro giovani all'ospedale di Udine. Tutti e quattro hanno riportato serie lesioni, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto per i rilievi i carabinieri del comando di Cividale e i vigili del fuoco del distaccamento di Gemona del Friuli che hanno messo in sicurezza il veicolo incidentato e bonificato la carreggiata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la Bmw contro il platano, gravi tre minorenni e il conducente 21enne

UdineToday è in caricamento