rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Chiavris / Via Forni di Sotto

Udine: anziano investe pedone in via Alfredo Foni

L'incidente stradale è accaduto questa mattina. La vittima è stata trasportata al nosocomio udinese per le cure del caso

Investimento questa mattina verso le 11.35 in via Alfredo Foni. Una Ford Fiesta guidata da un udinese di 80 anni ha urtato e investito un pedone intento ad attraversare la carreggiata. 

IL FATTO: Il veicolo dell'anziano stava percorrendo via Foni, arrivando dallo stadio Friuli, con direzione Martignacco. La Ford, giunta in prossimità del ponte sul torrente Cormor, è andata però accidentalmente ad urtare un uomo, un 42enne di Spilmbergo, intento in quel momento ad oltrepassare la via. A seguito dell'urto la vittima è rovinata a terra procurandosi alcune lesioni che hanno richiesto l'immediato intervento dei sanitari del 118. L'uomo è stato poi trasportato con l'ambulanza presso l'Ospedale di Udine per le cure e i controlli del caso.

La dinamica del sinistro stradale è ora al vaglio del personale della Polizia Locale dell'U.T.I. Friuli Centrale intervenuta per effettuare i rilievi e per la gestione della circolazione veicolare durante le fasi di intervento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udine: anziano investe pedone in via Alfredo Foni

UdineToday è in caricamento