rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ronchis / Strada Provinciale 15

Perde il controllo dell'auto e finisce ruote all'aria, ferita una 21enne

L'incidente stamani sulla strada provinciale 15 a Ronchis. L'auto della giovane ha impattato contro il muretto di un ponticello per poi cappottarsi due volte

Grave incidente stamani poco prima delle 8 a Ronchis, in Comune di Faedis, lungo la strada provinciale 15 che porta all'uscita della località.

La dinamica

Coinvolta nel sinistro, una giovane di 21 anni che si stava recando a lavoro.

Per cause ancora in corso di accertamento, la ragazza ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo finendo prima contro il muretto di un ponticello per poi cappottarsi due volte restando ruote all'aria. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi inviati dalla centrale Sores di Palmanova. La giovane è rimasta cosciente per tutto il tempo ed è stata elistrasportata all'ospedale di Udine in codice giallo dove ha riportato varie contusioni e un trauma cranico. 

IMG-20180325-WA0006-2
Sul luogo della fuoriuscita autonoma sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la vettura cappottata, finita in mezzo alla strada, e che poi hanno provveduto a bonificare la carreggiata. Nell'incidente è stato abbattuto anche un palo della segnaletica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce ruote all'aria, ferita una 21enne

UdineToday è in caricamento