rotate-mobile
Cronaca Latisana

Raffica di incidenti in A4, chiuso il tratto Portogruaro - Latisana

L’ultimo sconto è avvenuto alle 15 e si tratterebbe di un tamponamento fra 5 mezzi pesanti

Giornata caratterizzata da una serie di incidenti di diversa entità in A4, quella di oggi - mercoledì 18 aprile - una catena di sinistri iniziata nella notte e proseguita durante la mattinata e il primo pomeriggio.

Scontri

L’ultimo della serie, accaduto alle 15 è un tamponamento fra 5 mezzi pesanti, sempre in A4, fra Portogruaro e Latisana in direzione Trieste. Inevitabili, purtroppo le congestioni e i blocchi del traffico. E’ stato chiuso il tratto Portogruaro-Latisana in direzione Trieste e istituita l’uscita obbligatoria a Portogruaro. Sul posto già tutti gli operatori e i mezzi di soccorso, compreso il 118. Dalle prime informazioni ci dovrebbe essere soltanto un ferito. Una persona ferita, estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto insieme al 118, agli operatori di Autovie e ai soccorsi meccanici.

Aggiornamento ore 18: Autostrada A4 riaperta nel tratto Portogruaro – Latisana in direzione Trieste alle 17 e 50 e circolazione in ripresa, anche se con code a tratti in più punti e in entrambe le direzioni di marcia. Si segnalano code a tratti fra San Stino e Latisana in direzione Trieste e fra Villesse e Portogruaro in direzione Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti in A4, chiuso il tratto Portogruaro - Latisana

UdineToday è in caricamento