rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cussignacco / Viale Palmanova

Al volante ubriaco, causa un frontale con un Flixbus e scappa, rintracciato e denunciato

L'episodio stamani in Viale Palmanova. Il 29enne protagonista dell'episodio si è allontanato poco dopo il sinistro, salvo poi venir rintracciato poco dopo dai Carabinieri. Aveva un tasso alcolemico superiore di tre volte a quello consentito dalla legge

Al volante con oltre tre volte il tasso alcolemico consentito dalla legge, si schianta frontalmente contro un flixbus e scappa.

E' successo stamattina in Viale Palmanova. Protagonista dell'episodio B.A. di 29 anni, alla guida di una Volksvagen Polo.

Il fatto

Il ragazzo, probabilmente a causa dell'intontimento causato dall'alcool, ha invaso la corsia di marcia opposta schiantandosi frontalmente contro una corriera Flixbus, proveniente dall'Ungheria e diretta a Firenze a bordo della quale viaggiavano 21 passeggeri. Nello schianto nessuno è rimasto ferito.

Pochi istanti dopo l'incidente il ragazzo si è allontanato senza fornire i dati salvo poi essere rintracciato dai Carabinieri poco distante. Il successivo accertamento etilometrico rivelava un tasso alcolemico di 1,72 g/l. 

Per il giovane è scattata la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante ubriaco, causa un frontale con un Flixbus e scappa, rintracciato e denunciato

UdineToday è in caricamento