rotate-mobile
Cronaca Rivignano Teor

A fuoco un magazzino contenente materiale edile e bombole di Gpl

Grande rischio ieri sera a Rivignano per l'incendio di un magazzino che conteneva gas

Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento dei volontari di Codroipo è stata impegnata dalle 19 di ieri sera, con il supporto di un'autobotte giunta dalla sede centrale di Udine, per un incendio in un fabbricato adibito a magazzino in vicolo Cusat a Rivignano.

Il magazzino

Una parte del magazzino è riservata al deposito di materiale per edilizia di un'impresa edile individuale, un’altra parte era invece utilizzata come autorimessa.

L'incendio

All'arrivo sul posto dei vigili le fiamme avevano già interessato gran parte del fabbricato. Il fuoco è stato quindi attaccato da tre punti per evitare la propagazione dell'incendio ai fabbricati adiacenti.

Il grande rischio

All'interno sono stati trovati anche alcuni recipienti di Gpl che, fortunatamente, non sono state coinvolti dall'evento. In tarda serata si sono completate le operazioni di minuto smassamento del materiale. I vigili, durante le operazioni, hanno anche identificato il materiale con cui era realizzato il tetto, ovvero elementi in fibrocemento contenete eternit: sarà quindi necessario provvedere alla bonifica del sito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco un magazzino contenente materiale edile e bombole di Gpl

UdineToday è in caricamento