rotate-mobile
Incendi / Cavazzo Carnico

Divampa un incendio nella legnaia, casa invasa dal fumo: intervengono i vigili del fuoco

Il rogo è divampato nella serata di ieri, 03 febbraio 2024, all'interno di una legnaia con tettoia adiacente ad un'abitazione di Cavazzo Carnico

Un incendio è divampato nella tarda serata di ieri, 03 febbraio 2024 all'interno di una legnaia coperta da una tettoia a Cavazzo Carnico.

Erano circa le 23.15 quando la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Tolmezzo (UD) è intervenuta per domare il rogo.

All'arrivo, le fiamme, si erano già propagate dalla tettoia al terrazzo sovrastante e stavano lambendo le travature in legno dell'abitazione accostata alla legnaia. Le operazioni dei Vigili del fuoco hanno fermato l'avanzata dell'incendio prima che si propagasse anche al tetto dell'abitazione che è stata però invasa dal fumo. I Vigili del fuoco hanno provveduto al minuto spegnimento delle parti bruciate e alla messa in sicurezza dell'intero edificio. Le cause del rogo sono sono ancora in fase di accertamento.
Sul posto, per quanto di competenza, anche i Carabinieri. L'intervento dei Vigili del fuoco si è concluso alle ore 1.00 circa del 4 febbraio 2024.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa un incendio nella legnaia, casa invasa dal fumo: intervengono i vigili del fuoco

UdineToday è in caricamento