rotate-mobile
Cronaca

Incendio in autostrada, a fuoco una fresatrice

Disagi nel cantiere del terzo lotto della terza corsia in A4: le fiamme sono però state prontamente domate e non si registrano feriti

Problemi questa mattina in autostrada per un incendio: una macchina fresatrice, impiegata nella realizzazione dei rilevati nell’ambito dei lavori del terzo lotto della terza corsia della A4, ha preso fuoco intorno alle 7.30. Le fiamme sono state domate in un primo momento con l’utilizzo degli estintori dalle stesse maestranze e poi grazie al supporto dei vigili del fuoco giunti sul posto.

Il macchinario, utilizzato per la stabilizzazione a calce e/o cemento delle terre per la realizzazione dei rilevati, era parcheggiato sotto il nuovo viadotto sul fiume Tagliamento inaugurato quasi un anno fa. Per cause ancora in corso di accertamento la fresatrice, dopo essere stata messa in moto, ha preso fuoco. Non ci sono feriti. La macchina ha subito danni ancora da quantificare. Le fiamme hanno annerito alcuni conci del ponte, ma il sopralluogo effettuato dai tecnici di Autovie ha escluso danni alla struttura. L'operatività del cantiere non si è mai fermata.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in autostrada, a fuoco una fresatrice

UdineToday è in caricamento