rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Giorgio di Nogaro

Colonna di fumo a Porto Nogaro, muletto in fiamme

L'incendio è scoppiato stamattina nella banchina Margreth, ma è stato domato subito grazie alla collaborazione tra i lavoratori portuali, la guardia costiera e i vigili del fuoco

Incendio scoppiato nella banchina Margreth di porto Nogaro nella mattina di oggi, 29 maggio, attorno alle 8.30. Sul posto è intervenuta la Guardia Costiera a seguito di una chiamata alla sala operativa che segnalava la presenza di una colonna di fumo.

In fiamme

Una volta arrivati sul posto, il personale della Guardia Costiera ha trovato un muletto in fiamme. Cercando di domare l'incendio, erano già all'opera i lavoratori delle imprese portuali, che prima dell'arrivo dei soccorsi si erano attivati per adottare le prime azioni per spegnere le fiamme tramite estintori e manichette del sistema anti incendio portuale.

Le operazioni

Il personale, inoltre, ha creato un'area di sicurezza per permette un più rapido arrivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Cervignano del Friuli, che sono arrivati sul posto con due autopompe. Il rogo, grazie alla collaborazione di tutto il personale, è stato spento in breve tempo. Non sono stati registrati danni alle persone presenti e neanche alle acque antistanti la banchina Margreth.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colonna di fumo a Porto Nogaro, muletto in fiamme

UdineToday è in caricamento