rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Manzano

Fiamme in un'azienda di verniciatura del manzanese

L'incendio si è sprigionato ieri sera e ha coinvolto l'ala di una struttura ubicata nella zona industriale di Cascina Rinaldi, in via Sotto Rive a San Giovanni al Natisone

3 autobotti dei vigili del fuoco in azione nella serata di ieri a San Giovanni al Natisone dove un incendio, non vasto per fortuna, si è sprigionato all'interno di un'azienda di verniciatura. E' ieri accaduto poco dopo le 20 in via Sotto Rive nella zona industriale della località di Cascina Rinaldi. Secondo i rilievi a sprigionare le fiamme sembrerebbe essere stato un macchinario atto a preparare la pittura liquida. 

Le operazioni di spegnimento sono andate avanti per un paio d'ore con squadre di pompieri giunte da Udine, Gorizia e Cividale. La zona interessata dal rogo ha coinvolto in particolar modo un'ala del plesso di 20 mentri quadri che la ditta di verniciatura contoterzista, la Lav srl, aveva da pochi mesi subaffittato ad un'altra azienda costituita da due giovani friulani della zona.

Si sono registrati danni da fumo e all’impianto elettrico ma tutto sommato l'incendio è rimasto circoscritto e le fiamme non sono riuscite a propagarsi e a coinvolgere altre parti della struttura.

Fotografie di Omar Costantini.

incendio Manzano Fotografia di Omar Costantini 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in un'azienda di verniciatura del manzanese

UdineToday è in caricamento